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Spediamo in tutto il territorio italiano solo ed esclusivamente tramite corriere espresso da noi scelto per garantirvi qualità e velocità del servizio.

Se vuoi che il tuo ordine venga spedito fuori dal territorio italiano, contattaci per conoscere il prezzo della spedizione per la destinazione scelta.

Il costo di spedizione con corriere espresso è di €6,99. Per i prodotti di telefonia mobile è possibile optare anche per la spedizione con Posta 1, servizio veloce e tracciabile di Poste Italiane, al costo di di €2,99.

Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì. Riceverai un messaggio e-mail appena il tuo ordine verrà spedito.

La consegna avviene in orari di ufficio (9:00-18:00) presso l’indirizzo fornito. A tal proposito ti raccomandiamo di fornire indicazioni quanto più possibile precise (destinatario, indirizzo completo, recapito telefonico) così ci aiuterai a offrirti una consegna puntuale, senza imprevisti.

Ricorda che Panda Point non può in alcun modo richiedere al corriere di contattarti prima della consegna, né può specificare un orario per la stessa. Spetta a te, in caso di eventuali richieste, contattare il call center del servizio di corriere espresso utilizzando i dati che ti forniremo attraverso la notifica di spedizione.

Al momento della consegna e prima della firma del documento di consegna del pacco, ti preghiamo di verificare che l’imballo sia integro e non danneggiato: solo dopo tale verifica potrai accettare la consegna e firmare il relativo documento. Una volta firmato il documento del corriere non sarà più possibile opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Qualora siano riscontrati eventuali danni o errori nella spedizione, puoi rifiutare la consegna o accettarla “con riserva” (specificalo prima di firmare!) e sollevare contestazione direttamente al corriere, inviando contestualmente un messaggio e-mail al nostro servizio clienti. Eventuali problemi inerenti l’integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati a Panda Point entro 5 giorni dall’avvenuta consegna. Per data di consegna si intende valida la data indicata dal corriere espresso.

In caso di assenza il corriere tenterà la consegna per tre giorni lavorativi consecutivi. Dopodiché, il pacco andrà in giacenza presso il centro logistico del corriere. Verrai quindi contattato via telefono o email (qualora non fosse stato indicato il numero di telefono) dal nostro servizio clienti. Nel caso in cui il pacco resti in giacenza per tre giorni, provvederemo a far rientrare la merce presso il nostro magazzino addebitando i costi di spedizione. Ci riserviamo il diritto di addebitarti i costi per un’eventuale seconda spedizione.

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