Sei incerto su quale maglietta scegliere? Non hai un conto PayPal ma vuoi pagare con carta di credito? E che fine ha fatto il tuo pacco?

Niente panico!

In questa sezione trovi le risposte ad alcune delle domande che riceviamo più spesso dai nostri clienti. E se ancora hai qualche dubbio… non esitare a contattarci!

Prima dell'acquisto

Come faccio a scegliere il modello e la taglia più adatta alle mie esigenze?

La sezione Modelli e taglie ti aiuterà nella scelta del prodotto adatto a te. Dopo avere individuato il modello, consulta la guida in fondo alla pagina così da scegliere la taglia migliore per te.

Sto cercando un modello non presente nella sezione "Modelli e taglie" (polo, capi in tessuto tecnico, felpe...). Come faccio?

La sezione Modelli e taglie rappresenta una piccola parte del nostro assortimento. Contattaci su WhatsApp al 373 302 2065 o tramite il modulo nella sezione Contatti e scrivici di cosa hai bisogno. Saremo lieti di inviarti le specifiche dei vari prodotti disponibili e un preventivo ad hoc per le tue esigenze.

Vorrei acquistare una maglietta ma mi piacerebbe modificare o creare da zero la stampa. È possibile?

Certo! Contattaci su WhatsApp al 373 302 2065 o tramite il modulo nella sezione Contatti e descrivici il tuo progetto (puoi anche allegare un file d’esempio): verrai ricontattato dal nostro reparto grafica per confermare l’anteprima creata sulla base delle tue indicazioni.

Mi serve un grosso quantitativo di abbigliamento personalizzato. Il prezzo per singolo prodotto rimane invariato?

Per ordini di grandi quantità è possibile richiedere un preventivo personalizzato. Descrivici il tuo progetto contattandoci su WhatsApp al 373 302 2065 o tramite il modulo nella sezione Contatti: ti faremo avere un preventivo ad hoc tenendo conto del tipo di stampa e del quantitativo richiesto.

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Puoi pagare i tuoi acquisti scegliendo tra quattro diversi metodi:

  • PayPal (carta di credito o conto)
  • ricarica Postepay
  • bonifico bancario
  • in contanti alla consegna del pacco o ritirando il tuo ordine presso il nostro punto vendita.

Se scegli di pagare con bonifico bancario, il tuo ordine verrà processato non appena l’accredito sarà avvenuto.

Se scegli di pagare in contanti alla consegna ti verrà addebitato un supplemento di € 3 per le spese di incasso del contrassegno.

Dove prendo le coordinate per effettuare il bonifico bancario o la ricarica Postepay?

Una volta selezionato uno dei due metodi, riceverai le coordinate necessarie per completare il processo di pagamento nella e-mail di conferma dell’ordine. Ricordati di specificare il numero dell’ordine nella causale del bonifico, mentre per la ricarica Postepay dovrai comunicarci anche l’orario dell’operazione o mandarci una foto della ricevuta (puoi utilizzare il form presente nella pagina Contatti).

Vorrei pagare con la mia carta di credito ma non ho il conto PayPal: come posso fare?

Nessun problema! Puoi comunque utilizzare PayPal per inviarci un pagamento con carta di credito, pur senza avere un conto PayPal e senza costi aggiuntivi. Al momento del checkout, sulla pagina PayPal ti basterà selezionare la voce Non hai un conto PayPal? e seguire le istruzioni.

Sono in possesso di un codice sconto: come faccio ad utilizzarlo?

Troverai il box dove inserire il codice promozionale accedendo al tuo Carrello. Una volta inserito il codice, clicca su Applica Coupon e troverai lo sconto applicato al totale.

Spedizione

Quando riceverò il mio ordine?

In linea di massima, il tuo ordine viene spedito entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. La spedizione viene effettuata con corriere espresso che consegna in tutta Italia in 48/72 ore.

Come visualizzo lo stato della spedizione?

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai una mail con un codice di tracciabilità e il corriere di riferimento. Ti basterà inserire il codice sul sito del corriere per visualizzare lo stato della spedizione in tempo reale.

Ho ricevuto un pacco danneggiato. Cosa devo fare?

Nel caso di anomalie (scatole danneggiate, imballi aperti, colli manomessi, ecc.) segnala al corriere di inserire la dicitura CON RISERVA nella bolla di consegna prima di firmare. Se dovessi poi trovare prodotti danneggiati durante il trasporto, inviaci una e-mail di segnalazione entro 48 ore.

Reclami e reso

Non sono soddisfatto del mio acquisto. Come faccio per effettuare un reso?

Nel caso in cui un qualsiasi articolo risulti difettoso o se non sei semplicemente soddisfatto di quanto ricevuto, puoi richiedere il diritto di recesso entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine. Potrai richiedere un cambio con altri prodotti o il rimborso di quanto speso. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Ho ordinato dei prodotti personalizzati. Posso fare una richiesta di reso?

Nel caso non siano presenti anomalie di natura strutturale (capo fallato, stampa con evidenti difetti, ecc.) non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti circa l’acquisto di prodotti personalizzati o il tipo di personalizzazione richiesta, dato che il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati (art. 5 comma 3 lettera c del D.Lgs. 185 del 22/05/99).

Ho completato la procedura di reso. Quando riceverò il mio rimborso?

Una volta approvata la tua richiesta di reso riceverai il rimborso concordato con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento appena avremo ricevuto la merce.

Hai ancora dubbi? Contattaci!




Contatti

Tutte le informazioni su Panda Point

Modelli e taglie

Le nostre guide per aiutarti a scegliere il capo di abbigliamento più adatto a te

Come ordinare sul nostro sito

Segui queste semplici istruzioni per effettuare il tuo acquisto sul nostro negozio online

Come fare un ordine telefonico

Chiama ora ed effettua il tuo acquisto in pochi secondi e col supporto di un esperto

Come fare un ordine con Whatsapp

Contattaci tramite Whatsapp ed effettua il tuo ordine direttamente dal tuo smartphone

Metodi di pagamento

Accettiamo diverse forme di pagamento, tutte sicure e tracciabili

Spedizioni e consegne

Un servizio di spedizione affidabile e tracciabile per una consegna veloce