Nel caso in cui un qualsiasi articolo risulti difettoso o se non sei semplicemente soddisfatto di quanto ricevuto, puoi richiedere il diritto di recesso entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine. Potrai richiedere un cambio con altri prodotti o il rimborso di quanto speso.

Contattaci per avviare la procedura di reso e riceverai una risposta entro 24 ore.

Nel caso di acquisto di prodotti personalizzati non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti, a meno che non siano presenti anomalie di natura strutturale (capo fallato, stampa con evidenti difetti, ecc.), dato che il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati (art. 5 comma 3 lettera c del D.Lgs. 185 del 22/05/99).

Una volta approvata la tua richiesta di reso riceverai il rimborso concordato con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento appena avremo ricevuto la merce.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Hai ancora dubbi? Contattaci!




Domande frequenti

Le risposte ad alcune delle domande che riceviamo più spesso dai nostri clienti

Modelli e taglie

Le nostre guide per aiutarti a scegliere il capo di abbigliamento più adatto a te

Come ordinare sul nostro sito

Segui queste semplici istruzioni per effettuare il tuo acquisto sul nostro negozio online

Come fare un ordine telefonico

Chiama ora ed effettua il tuo acquisto in pochi secondi e col supporto di un esperto

Come fare un ordine con Whatsapp

Contattaci tramite Whatsapp ed effettua il tuo ordine direttamente dal tuo smartphone

Metodi di pagamento

Accettiamo diverse forme di pagamento, tutte sicure e tracciabili

Spedizioni e consegne

Un servizio di spedizione affidabile e tracciabile per una consegna veloce